Serie Hush by Becca Fitzpatrick





“Il bacio dell'angelo caduto”




TRAMA

Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?



Eccovi il link. 
Ricordate di aspettare 5 secondi e poi cliccare 
in alto a destra sul tasto






“Angeli nell'Ombra”

TRAMA
Comincia presentando il bell’amore tra Nora e Patch. Ma l’idillio tra la ragazzza e il suo angelo custode, ex angelo caduto, ex arcangelo, come in ogni buon sequel, è destinato ad avere qualche grosso scossone. Tutto inizia con un’incomprensione (ma il rischio per l’angelo, nel caso in cui dica una certa cosa, è davvero troppo grande); poi, uno strano avvicinamento tra Patch e Marcie Millar, la nemica di Nora, rende la ragazza insicura e gelosa. E i due innamorati cominciano a litigare, anche con violenza. Contemporaneamente Nora inizia ad avere incubi e visioni sul padre morto e il suo desiderio di capire cosa si nasconda dietro questa morte diventa un’ossessione che la fa dubitare anche di Patch (che avrà qualche atteggiamento ambiguo). Inoltre, alcune scoperte saranno talmente sconvolgenti che la vita di Nora non sarà più la stessa.



Eccovi il link. 
Ricordate di aspettare 5 secondi e poi cliccare 
in alto a destra sul tasto




“Sulle Ali di un Angelo”

TRAMA

La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall’odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli essere umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. E’ arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell’oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della proprio fede l’uno nell’altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto ciò per cui hanno lottato.


Eccovi il link.
Ricordate di aspettare 5 secondi e poi cliccare 
in alto a destra sul tasto



“L'Ultimo Angelo”




TRAMA

Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?

Eccovi il link.
Ricordate di aspettare 5 secondi e poi cliccare 
in alto a destra sul tasto




“Patch e Nora. Il primo vero incontro”







TRAMA

Nora è una ragazza come tante. Patch, invece, è un ragazzo bellissimo. Ma non solo: è un angelo caduto. Si incontrano un giorno per caso in un locale, ma lei non sa che lui la sta osservando da molto tempo... Patch ha un piano ben preciso in mente, che prevede il sacrificio di Nora. Ma gli occhi grigi della ragazza lo catturano e lo fanno vacillare. Che cos'è quella speciale vibrazione che hanno sentito i due ragazzi appena hanno incrociato gli sguardi?



Eccovi il link. Ricordate di aspettare 5 secondi e poi cliccare 
in alto a destra sul tasto









Nessun commento:

Posta un commento