Ti aspettavo




“Non ho fatto altro che sopravvivere. Non ho ricominciato a vivere davvero.
Ti Aspettavo
J. Lynn





TRAMA

L'università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l'esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e - magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l'attenzione dell'unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro... Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d'aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo "sbaglio" che la trascinerà a fondo?


Eccovi il link








16 commenti:

  1. Ciao,
    non mi apre neanche questo pdf... e non capisco se è un mio problema o del sito.
    ancora ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Io credo che sia perché hai il blocco pop up attivo. Controlla nella barra degli indirizzi (di solito in alto a destra) se visualizzi la scritta, o un quadratino con la x rossa sopra.Cliccaci sopra e poi clicca "permetti" o "consenti".

      Elimina
  2. Stamattina ho comprato il libro ♥ I primi 3 capitoli non sono male.
    Comunque ora provo con qualche altro pdf.
    Grazie per l'aiuto

    RispondiElimina
  3. Ehm ciao, sono la stessa che ti ha scritto su Google plus per per shadowhunters. So di romperti e mi dispiace, ma sto cercando da un po' il PDF di ''mai per amore'' di Penelope Douglas. L'avrei comprato, ma la prof di italiano ci ha dato da leggere 4 libri e io li ho ordinati e non mi sembrava il caso di aggiungere spese ulteriori, quindi se lo trovi (e se ti va di cercarlo) potresti poi pubblicarlo sul tuo blog per favore?
    Ciao ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ane. Che io sappia "mai per amore" esce l'11 settembre in Italia. Quindi non è reperibile ancora.

      Elimina
    2. Grazie mille, non lo sapevo c:

      Elimina
  4. emh sono di nuovo io, volevo solo chiederti se c'è qualche problema con ge.tt perché non mi apre nessun pdf, mentre stamattina si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Ehm... spero di no. Ma sto vedendo che non riesco ad aprirlo neanche io. Forse è un problema temporaneo. Non saprei dirti. Non ci resta che aspettare e vedere..

      Elimina
    2. Purtroppo Ane, ho paura proprio che ge.tt stia avendo problemi seri (tipo la chiusura, non saprei). Sono un po' di giorni che non è più raggiungibile. Sto cercando di trasferire i file che posso su un altro sito. Con pazienza sposterò tutti quelli che ho e ne cercherò altri, dato che io ne ho pochi salvati sul mio pc. Grazie per avermi avvisata. :)

      Elimina
    3. Poi li posterai di nuovo su questo blog? Se li sposti proprio ti prego scrivilo qui e comunque prego c:

      Elimina
    4. Certo. Li sto già spostando. Questo per esempio l'ho spostato. Se tu, o anche altri lettori, vi accorgete che manca qualcosa fatemelo sapere e provvederò alla sostituzione. :)

      Elimina
  5. ciao! sono un fan del tuo blog e piace tanto. ho letto quasi tutti i libri che ha publicato. la triologgia This men era molto bella. se e possibile puo publicare la quarta serie L'attesa?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nalda, ti ringrazio per i complimenti. Il quarto libro della serie "This Man" l'ho appena pubblicato. Puoi leggerlo anche subito se ti va ^_^ Baci ♥

      Elimina
  6. ciaoo, è da un pò che seguo il tuo blog hai fatto bene a ritornare a postare libri..x questo ti volev chiedere se potevi mettere i pdf di Ovunque andrai, vorrei che fossi tu e tutto il cielo possibile..graziee <3

    RispondiElimina
  7. Non riesco a scaricare molti libri . Ho provato di tutto, tu cosa consigli di fare? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  8. Non so quasi niente di tecnologia quindi potresti spiegarmi dov è la barra degli indirizzi

    RispondiElimina