Il Peccato Originale - L'Innocenza. Tiffany Reisz




Una mia amica mi ha chiesto se per caso avevo reperito questa serie.
Ed io per fortuna l'ho trovata. Ora vi pubblico il primo libro.



TRAMA

Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l’intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo in cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi…

N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere. I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link. 

ISTRUZIONI:
cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.

Autrice: Tiffany Reisz


Vi ricordo che per visualizzarli nel modo corretto dovete utilizzare 
Buona lettura a tutte/i ♥






1 commento:

  1. Non riesco.
    Mi si apre dopo i 5 secondi la pagina di media fire in cui dice che non ho la chiave per l'accesso

    RispondiElimina