Il Peccato Originale - Il Ritorno. Tiffany Reisz




Quarto capitolo della serie "Peccato Originale"



N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere. I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link. 




TRAMA

Nora Sutherlin è ammanettata, prigioniera di tre persone. In un altro momento avrebbe trovato una situazione del genere molto eccitante, ma stavolta è diverso: coloro che l'hanno catturata non vogliono giocare, non ci sono parole di sicurezza, non è prevista alcuna pietà. Per soddisfare la morbosa curiosità dei suoi aguzzini e guadagnarsi preziose ore di vita, Nora si trasforma in una novella Sherazade, l'eroina delle "Mille e una notte", e racconta loro storie sensuali, di vita vissuta, che hanno per protagonisti gli uomini che più ha amato: Søren, Kingsley e Wesley. I suoi amici, amanti e protettori, dal canto loro, non hanno intenzione di abbandonarla e sono disposti a tutto pur di salvarla: nel mondo di Nora, nessuno è mai davvero impotente.


ISTRUZIONI:
cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.

Autrice: Tiffany Reisz


i ricordo che per visualizzarli nel modo corretto dovete utilizzare 
Buona lettura a tutte/i ♥








4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Scusami il file è stato rimosso! Potresti sostituire il link se possibile non vedo l'ora di leggere il quarto libro di questa saga!! Grazie, in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica. I file non sono miei, come c'è scritto anche nel post. Posso fare un controllo se chi li ha caricati riesce a ripristinarlo lo metto subito. :)

      Elimina
    2. Bene, sei fortunata. A quanto pare l'avevano già ripristinato. L'ho subito sistemato. Grazie per avermi avvisata. ;)

      Elimina