Il Peccato Originale - Il Padrone. Tiffany Reisz




Terzo capitolo della serie "Peccato Originale"

N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere. I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link. 



TRAMA

Nora non sa chi scegliere tra due uomini. A quale dei due si concederà completamente? Wesley è l'oggetto delle sue fantasie, un ragazzo dolce e romantico, con il quale ha convissuto e che non riesce a dimenticare. È giovane, nobile e ricco. Soren, invece, è il suo padrone: l'amante perverso, colui che non potrà mai avere davvero. Ma per Nora non è facile interpretare i propri sentimenti e se da un lato coltiva il sogno di vivere un normale amore a due, dall'altro è perennemente tentata dall'inquietudine e dal desiderio di esplorare la parte proibita di se stessa. Mentre Nora trascorre infuocate notti di passione con Wesley, a New York Soren deve fare i conti con qualcuno che è tornato dal suo torbido passato. Qualcuno che minaccia di svelare i suoi più inconfessabili segreti...

ISTRUZIONI:
cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.

Autrice: Tiffany Reisz


i ricordo che per visualizzarli nel modo corretto dovete utilizzare 
Buona lettura a tutte/i ♥








Nessun commento:

Posta un commento