Il Peccato Originale - Il Gioco. Tiffany Reisz




Ecco il secondo capitolo della serie "Il Peccato Originale"

N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere. I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link. 



TRAMA

A Nora piace giocare, ma alcuni giochi lasciano segni indelebili sulla pelle e nell'anima. Nora Sutherlin, celebre autrice di romanzi erotici, non si è mai preoccupata del giudizio della gente. Per una donna come lei, trasgressiva e irriverente, sempre pronta a sperimentare, è difficile passare inosservata. Ora però, per la prima volta in vita sua, è costretta a nascondersi: il suo amante Soren è in lizza per una promozione e, se qualcuno dovesse scoprire la natura perversa del loro legame, lo scandalo gli precluderebbe ogni possibilità di carriera. Per questo Nora ha deciso di sparire per un po', nascondendosi nella villa di campagna del ricco e disinibito Griffin Fiske. Fiske è entusiasta di ospitare Nora, ma soprattutto è lieto di accogliere il suo pupillo e compagno di viaggio, Michael. Giovane, inesperto e dotato di una bellezza angelica, il ragazzo è pronto per la sua "formazione". Ben presto nella lussuosa villa di Griffin divampa il fuoco della passione e Nora si lascia travolgere, ma la sua mente è lontana: i suoi pensieri tornano a Soren e a un altro uomo del passato, che le ha lasciato segni indelebili sul corpo e nel cuore...

ISTRUZIONI:
cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.

Autrice: Tiffany Reisz


i ricordo che per visualizzarli nel modo corretto dovete utilizzare 
Buona lettura a tutte/i ♥








Nessun commento:

Posta un commento