Gabriel's Rapture - Redenzione e Tormento




N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere.
I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link.



TRAMA



Gabriel ha condotto Julia nel paradiso della felicità.
Julia ha strappato Gabriel dal purgatorio di un’esistenza priva di amore.
Ma qualcuno farà di tutto per rendere la loro vita un inferno…
Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità…
All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera? Come potrà Julia essere felice se rinuncerà ai suoi sogni in nome dell’amore?
Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

Vi ricordo che per visualizzarli nel modo corretto dovete utilizzare Adobe® Reader®
Se non lo avete potete scaricarlo dal sito ufficiale cliccando qui



ISTRUZIONI:

cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.








Nessun commento:

Posta un commento