Gabriel's Inferno - Tentazione e Castigo




N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere.
I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link.






TRAMA

Gabriel e Julia sono due anime inquiete. Per lui, qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda. Ma niente è in grado di placare i demoni del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile. Perché quella del professore universitario di successo – un’indiscussa autorità negli studi danteschi – è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato. Come Dante, anche Gabriel 
è circondato da una selva di ricordi e di peccati inconfessabili.
Per Julia, la vita è sempre stata una strada in salita, segnata dalla perdita delle persone care e da una relazione sbagliata. Eppure adesso lei ha l’occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre – e temuto – professor Gabriel Emerson. E il loro incontro cambierà tutto. Negli occhi di quell’uomo, profondi e pericolosi come il mare in tempesta, Julia percepisce una disperata richiesta d’aiuto. Negli occhi di quella studentessa, luminosi e puri come quelli di un angelo, Gabriel intravede una promessa di redenzione. Ma Julia sarà in grado di condurlo lungo la «diritta via»? E lui riuscirà a dominare il proprio lato oscuro e abbandonarsi tra le braccia della sua Beatrice?

Vi ricordo che per visualizzarli nel modo corretto dovete utilizzare Adobe® Reader®
Se non lo avete potete scaricarlo dal sito ufficiale cliccando qui


ISTRUZIONI:

cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.







4 commenti:

  1. anche qui il link è stato rimosso se potresti ripristinarlo grazie

    RispondiElimina
  2. anche qui il link è stato rimosso se potresti ripristinarlo grazie

    RispondiElimina
  3. Non me lo fa scaricare e non è il primo libri in cui non mi fa scaricare il pdf

    RispondiElimina
  4. Non me lo fa scaricare e non è il primo libri in cui non mi fa scaricare il pdf

    RispondiElimina