50 Sfumature di Nero




"Non mi sono mai sentita tanto viva come in questo momento. Da quando l'ho conosciuto, ho sperimentato tutta una seria di nuove esperienze e sentimenti sconcertanti e profondi. Non ci si annoia mai con lui. Posso rinunciare a lui? Voglio rinunciare a lui? È come se Christian avesse premuto un interruttore, accendendomi da dentro. Conoscerlo mi ha fatto crescere. Ho scoperto più cose di me nelle ultime settimane che in tutti gli anni precedenti. E mi colpisce nel profondo la consapevolezza che quello che lui ha bisogno di ricevere da me, quello che può avere, è un amore incondizionato."


N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere.
I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link.

Trama

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei... Questo è il secondo attesissimo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

Vi ricordo che per visualizzarli correttamente dovete utilizzare Adobe Reader

ISTRUZIONI:

cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.








2 commenti:

  1. Ciao cara seguo tantissimo il tuo blog e apprezzo il tuo lavoro.
    Da circa una settimana ho iniziato a seguirti su GFC ti va di ricambiare?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia. Sono contenta che mi segui. Ricambio volentieri ^^
      Mi sono iscritta al tuo blog e ti seguo anche su Google + ;)
      Un bacio ♥

      Elimina