Hunger Games - Il Canto Della Rivolta. By Suzanne Collins




Ed eccovi finalmente il terzo ed ultimo libro della fantastica saga di Hunger Games.
Il Canto della Rivolta.

Se avete visto entrambi i film, e se vi sono piaciuti, io vi consiglio vivamente di leggerlo.
E sono stata tanto fortunata da trovare il pdf. 





TRAMA

Hunger Games. Il canto della rivolta (Mockingjay) è un romanzo di fantascienza del 2010 scritto da Suzanne Collins, il terzo della trilogia degli Hunger Games, in cui prosegue il racconto di Katniss Everdeen e la futuristica nazione di Panem.
In seguito agli eventi vissuti nel primo romanzo, Hunger Games, una ribellione contro Capitol City divampa nei distretti, e Katniss e il suo compagno Peeta Mellark sono costretti a ritornare nell'arena in occasione di un'edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza contro indipendenza.
Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti il 24 agosto 2010, mentre in Italia è stato pubblicato l'11 maggio 2012.


N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere. I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link. 

ISTRUZIONI:
cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.

AUTRICE: Suzanne Collins



Vi ricordo che per visualizzarli nel modo corretto dovete utilizzare 
Buona lettura a tutte/i ♥








Nessun commento:

Posta un commento