Ciao a tutti e tutte. Credi sia necessario un chiarimento..




QUESTO BLOG NON È UNA LIBRERIA ONLINE.


I pdf dei libri che CONDIVIDO li trovo su altri siti. Alcune di voi mi hanno chiesto di inviarli loro tramite email. E quando ce li avevo, qualche volta l'ho fatto. Ma poi li ho cancellati, dato che io non li tengo sul mio pc per motivi miei che non sto qui a spiegarvi.
Molte mi chiedono spesso: "Hai quel libro?"
"Hai quell'altro?"
"Mi trovi quello con quel titolo?"
"Mi trovi quello con quell'altro titolo scritto da quell'autrice?"
Ebbene, io trovo qualche link on line e lo condivido. E sono link di libri che di solito ho già letto gli ho trovati interessanti e LI CONDIVIDO . Non li carico sul mio blog, anche perché sarebbe una violazione di copyright. 
Semplicemente quando trovo un pdf che ho trovato interessante o mi ha incuriosito allora lo condivido qui con voi per leggerlo insieme. Tutto qui. Non sono neanche una "procacciatrice" di libri online.
Nessuno vi impedisce di cercare e trovare i libri che volete da sole con le vostre manine facendo una ricerca su google come faccio io, perché io non faccio niente di più di questo.
Spero di essermi spiegato nel migliore dei modi.
Grazie. Un bacio a tutte/i.







Nessun commento:

Posta un commento