Incontri proibiti - la tentazione Indigo Bloome




Ciao a tutte ragazze. Allora? Avete letto il primo libro di questa trilogia? Bene!E ora eccovi il secondo! Buona lettura!

N.B. I libri non appartengono a me. Io condivido solo il link trovato in rete dove si possono leggere.
I copyright appartengono ai legittimi proprietari. Per tanto non rispondo di eventuali reclami se non quello di non condividere il link. 


Vi ricordo che per visualizzarli correttamente dovete utilizzare Adobe Reader

ISTRUZIONI:

cliccate sul link, sulla pagina che si aprirà attendete 5 secondi, quando in alto a destra uscirà la scritta "AVANTI" cliccateci sopra e troverete il vostro pdf.


Incontri proibiti - la tentazione

TRAMA

Lui le ha fatto capire che può osare. Ora per Lei è arrivato il momento di esplorare nuove sensazioni.

Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?

Si lascerà travolgere dalla tentazione?


Seguitemi e a breve vi lascerò il link per il terzo e ultimo






Nessun commento:

Posta un commento