Vorrei dare un messaggio importante a tutti.



Alcuni forse, più che altro chi mi conosce su facebook, sapranno che sto per partire. Sto per andare dal mio compagno che sta lavorando a Palma di Maiorca. La partenza è fissata per il 23 di giugno. Bene. Molti di voi sapranno anche che ho una tenerissima e dolcissima monella di nome Lilly, la mia piccola gattina. Io farei qualunque cosa per lei, per tenerla con me sempre e portarla OVUNQUE IO VADA!!! Ed infatti è proprio ciò che sto facendo. Appena ho preso la decisione di partire ho immediatamente contattato il mio veterinario per sapere quali documenti fossero necessari per portare la mia piccina in Spagna.
Insomma, il messaggio che voglio darvi è questo
600685_650890164940726_1011792190_n.jpg
molti li abbandonano, senza preoccuparsene più di tanto...
io non so come fanno. Io non so come farei senza vedere la mia piccola monella ogni giorno che mi fa le fusa!!!
Loro ci amano, ci danno tutto il loro affetto, il loro cuore.
Se volete e se la pensate come me diffondete questo messaggio, soprattutto adesso, che con l'arrivo dell'estate ci sono sempre più animali abbandonati per strada perché ormai per i loro "padroni" sono diventati un "peso". 
Vi ricordo anche che c'è un numero di telefono, messo a disposizione da "www.prontofido.net" al quale potete mandare un sms per segnalare che avete avvistato un animale abbandonato con tutte le info e le coordinare necessarie per recuparare il malcapitato
Il numero è 3341051030
Spero che quest'articolo vi sia utile.
Bacioni.






Nessun commento:

Posta un commento