Ma..tutto questo esiste veramente?



cats.jpg
A volte me lo chiedo.. anzi, chi voglio prendere in giro? Me lo chiedo e anche spesso...

Esiste veramente? C'è qualcuno che l'ha visto, che l'ha provato e a cui è durato soprattutto?

Manca poco tempo a S. Valentino.. in giro si vede ogni tipo di regalo a tema per i fidanzatini che festeggiano questa festa che sinceramente ormai è proprio una festa puramente commerciale..


ma io mi chiedo: tutti questi gadget, tutti questi regali studiati per le coppiette, tutti questi cuoricini rossi e tante altre cavolate che vedo in giro.. e i sentimenti dove stanno? Ci stanno almeno???

La maggior parte delle persone si è letteralmente arresa! Come dice Charles Bukowski


"Alcuni uomini si sistemano con una donna, rinunciano, dicono ecco, è il meglio che posso fare. Ce ne sono moltissimi, in effetti la maggior parte delle persone vive sotto la bandiera della tregua: si rende conto che le cose non funzionano in modo proprio perfetto, ma non importa, accontentiamoci, dicono, non serve a niente percorrere di nuovo tutta la trafila, che cosa danno alla tv, stasera? Niente. Bene, guardiamola lo stesso. È meglio che guardarsi in faccia, è meglio che pensare a "quello". La tv tiene insieme più coppie male assortite di quanto non facciano i figli o la chiesa."



Un po' per pigrizia, un po' per paura di rimanere soli.. o magari perché ormai si hanno figli e si pensa che separarsi significhi traumatizzarli (quando invece è vedere i propri genitori che stanno insieme senza amarsi, secondo me, che li traumatizza veramente). o per chissà quale altra ragione si fa questo ragionamento!

Io pure ho paura di rimanere da sola, sono molto pigra, pensare di ricomnciare tutto daccapo mi spaventa e a volte mi intimidisce, lo ammetto. E poi so di essere strana a volte, perché spesso le persone che dicono quello che pensano e agiscono seguendo il loro pensiero vengono additate come "strane".. Però cavolo! Io non ce la faccio proprio ad arrendermi!! Non posso proprio accettare di vivere "sotto la bandiera della tregua"! Per "sistemarmi", come diceva zia Assunta in "La Tata", o per non rimanere sola, o per non dover ricominciare.

Io voglio questo!!
BESO / Perdidoenlared Control+C
Voglio che sia reale, cazzo!!! Devo sbatterci la testa? Ok! Devo piangere ancora? Ok! Devo ancora tremare al pensiero che un giorno mi guardi negli occhi e mi dica la fatidica e devastante frase "Dobbiamo parlare"? OKKKK!!! Eccomi! Non mi tiro indietro!! Tutto! Pur di non alzare la bandiera bianca! Mai! In nessun caso!! Piuttosto finirò come la vecchietta dei Simpson! Matta e circondatta di gatti!!!


E magari anche qualche cane, perché no?

Ma non mi arrenderò mai!!!







Nessun commento:

Posta un commento