Drogata di True Blood!!!




Eeeh si! Care amiche anche io ho cominciato a seguire questa serie tv a dir poco "hot"!!!

E devo dire che mi piace molto!! Perché? Beh direi che di motivi ce ne sono molti.. vediamone qualcuno...




Prima di tutto un triangolo con i controcazzi!!!

Non come quello che si è sviluppato in The Vampire Diaries dove hanno fatto credere che Elena fosse innamorata di Damon solo perché asservita a lui. Da tvdiana quale sono questa cosa non mi scende proprio giù!!


Secondo motivo... beh direi che questo motivo parla da solo anche se è solo una fotografia!!!

Alexander Skarsgård aka Eric Northaman 

Il cattivo della situazione! Il vero badass per eccellenza.. eppure è quel cattivo con un lato di lui che vorrebbe essere redento dalla donna che ama, ovvero Sookie Stakehouse la cameriera dalla "super vagina fatata" come dice la stupenda Pam!

Come non innamorarsi a prima vista di questo cattivo con quello sguardo penetrante?


Terzo motivo

Stephen Moyer aka Bil Compton

Si, mi piace, ma in realtà mi piaceva molto nella prima stagione.. forse era l'aspetto da barbone a donargli di più...


Quarto motivo

Joe Manganiella aka Alcide Herveaux il licantropo!!

Che quando lo vedo viene a me la voglia di ululare!!!


Che altro aggiungere? Ah si

Dio benedica la HBO sulla quale va in onda questo fantaftico show!!! Perché?

Ecco qualche motivo...




Insomma, diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!






Nessun commento:

Posta un commento