Things end... but memories last forever...





"Le cose finiscono.. ma i ricordi durano per sempre.."

Lo so che può sembrare una frase fatta.. e in realtà lo è per davvero.. però cazzo se è vera!!

Stamattina ero intenta a mettere un po' d'ordine nella mia vita e così ho cominciato a scartavellare nelle mie cartelline dove ci sono i miei documenti.. e non solo quelli purtroppo...

Incredibile quante cose ci ho trovato..
oltre ai miei documenti c'erano tante altre cose come bigliettini, lettere, biglietti del cinema di film che siamo andati a vedere insieme e foto.. tante foto!! Come se piovesse!!!

Ad un tratto mi è sembrato quasi di essere seduta di fronte allo schermo di un cinema e di guardare un film.. il mio film...
un film che riserva scene inaspettate e inedite.. ed effetti speciali..
Solo che d'ora in avanti mancherà sempre qualcosa.. come un puzzle incompleto in cui manca un unico pezzo.. quel pezzo è lui.. 
purtroppo voglio o non voglio devo farne a meno... e andare avanti.. 


"Ci sono momenti nella nostra vita in cui l'amore sconfigge tutto: sfinimento, insonnia... tutto.
E poi ci sono quei momenti in cui sembra che l'amore non ci porti nulla... se non dolore." 
(Grey's Anatomy - Meredith)

L'unica cosa che possiamo fare, nella vita, è andare avanti. Sempre e comunque.






Nessun commento:

Posta un commento