Chi dovrebbe interpretare il film tratto dal libro "50 Sfumature di Grigio"?



                   Ian Somerhalder, Christian Grey, 50 sfumature



PREMESSA:

Si, lo so, a molti, anzi, a moltissimi non è piaciuta la trilogia di 50 Sfumature di Grigio, Rosso e Nero. Eppure nonostante il libro sia scritto in un modo a tratti "infantile", nonostante i personaggi siano descritti in modo "puerile" e siano un po' troppo stereotipati a me è piaciuta la trama.. anche se avrebbe potuto essere sviluppata decisamente meglio secondo me.




Comunque devo dire una cosa: ho visto che hanno intervistato donne (su pomeriggio 5 il programma che conduce Barbara d'Urso) alle quali hanno fatto leggere alcuni passi del libro e che hanno detto "oddio che schifo!" "mamma mia che scandalo!" ecc.. noi non possiamo giudicare le fantasie sessuali di nessuno. Se non ti piace il libro è una cosa, ma se giudichi il libro perché lo trovi troppo spinto e/o porno è una cosa ben diversa. Come ho già detto un'altra volta non si può giudicare ciò che avviene dietro una porta chiusa anche perché parliamo di due persone adulte e consenzienti. 

Fermo restando che il mio è solo un parere personale. Io non sono né una scrittrice, né una critica. Comunque questo libro sta avendo molto successo.. e se è così un motivo ci dovrà pur essere..

Ora parliamo di questo fantomatico film che dovrebbe uscire nel 2013 tratto proprio dal primo libro della trilogia, e cioè "50 Sfumature di Grigio". Per me il migliore attore che può interpretare il ruolo di Christian Grey, il protagonista maschile è Ian Somerhalder. Cioè è perfetto per quel ruolo. Non lo dico solo perché sono una sua fan, ma proprio perché secondo me dalla descrizione Ian Somerhlder È Christian Grey!!! 




Non che gli altri attori candidati ad interpretare il ruolo di Christian Grey non mi piacciano, anzi, sono uno meglio dell'altro. Sono bellissimi e indubbiamente bravissimi. Ma Ian ha quel nonsocché, quello sguardo così malizioso e cupo, quegli occhi.. non lo so... non mi vengono neanche le parole.. ma trasuda sensualità da tutte le parti.. anche gli altri attori, ma non come richiede il personaggio del libro.. 
Questo è ciò che penso..






Nessun commento:

Posta un commento