I CUCCIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!




OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!


                                             
       E adesso????? Come devo fare???


                                         Mamma mia!!! Che dolcezza assoluta!!!!   




Come posso fare per dargli da mangiare?? Si trovano esattamente sulla tettoia della casa a fianco alla mia...
li vedo dalla finestra della mia cucina!! 
mmmmmmmmhhh...... allora.. vediamo...
 dunque...........

Analizziamo la situazione e vediamo quali sono le alternative...
Opzione A: faccio un bel salto come se spiccassi il volo e mi lancio sulla tettoia dalla mia finestra!!!

Opzione B: mi calo giù dalla finestra, o dal terrazzino stile Lupin III... non sarebbe esattamente la primissima volta in fondo...


 Opzione C: scavalco il cancello della villa in cui si trova questa casetta... così magari metterei anche a frutto gli anni in cui ho studiato e dimostrerei la mia agilità "felina"... e neanche questa sarebbe proprio la primissima volta....

Opzione D: prendo un cestino tipo paniere e lo lego con una cordicella abbastanza lunga per calarla sulla tettoia dalla mia finestra o dal mio terrazzo... si... mi sa tanto che alla fine questa è l'unica soluzione possibile!!! 

E voi che ne pensate?? Che mi suggerite di fare amici???








1 commento:

  1. oddio, ma tu guarda mamma gatta dove doveva tenerli quei gattini °A° comunque penso anche io che l'ultima opzione sia la migliore °A° comunque nel mio blog c'è un premio per te :-*

    RispondiElimina