Il mio primo premio!!!



Ma buon pomeriggio a tutti!!! Oggi sono molto emozionata e sapete perché? Perché la mia amica Scarlett  mi ha conferito un premio, IL MIO PRIMISSIMO PREMIO!!! È stata davvero una bella sorpresa, non me l'aspettavo proprio, grazie!

                                               
                                                                 
È stata davvero una bella sorpresa, non me l'aspettavo proprio, grazie!

                                             

Adesso ci sono 2 cose che devo fare: la prima è premiare 15 blogger, e la seconda è raccontare 7 cose su di me. E spero tanto di non sbagliare, perché è una cosa che non avevo mai fatto prima in vita mia!

1. (Io, Me Stessa e Me)
2. Caro Diario...
3 .Sul Secondo Binario
4. Il Profumo dei Lillà
5. Un giorno io...
6. Iole
7. Luna Shinigami's Place
8. The Scarlett Rose
9. fà e rifà è tutto un lavorà
10. My Blogghissimo
11. The Twilight Saga
12. Sweet Pink Macaron
13. ✎・✿.。.:* Una voglia di fare large, un tempo small e una fantasia medium...
14. Esplosione di Pensieri
15. Lo Scrigno di Sibilla
                                           
E passiamo ora alla seconda fase: raccontare 7 cose su di me! :)


1. Sono una chiacchierona! Ma a differenza di quanto si possa pensare non lo sono in quanto estroversa, al contrario, sono piuttosto introversa, ma a volte mi capita di dover mascherare questo lato del mio carattere, e questo è uno dei modi che uso per farlo!

2. Probabilmente questa cosa sembrerà strana a molti di voi, ma... AMO LA PIOGGIA! L'inverno, i temporali, e magari anche la neve!

3. Amo i gatti! Ne ho 2 che sono due pesti, e purtroppo sono anche gelosi l'uno dell'altro, e spesso ci capita di dover fare da "arbitri"
nelle loro liti!

4.Dal mio nome, cioè il soprannome che mi sono data, avrete sicuramente capito che mi piace molto la saga di Twilight, in particolare i libri. Ma in realtà mi piacciono molto tutte le store di vampiri!

5. Mi piace usare il pc! Per svariati motivi! Prima che mio marito me lo regalasse non ne avevo uno mio e quindi non mi cimentavo in "grandi manovre html" ma da quando ce l'ho cerco sempre di fare cose diverse (questo blog ne è un esempio) e imparare cose nuove!

6. Mi piacciono le storie d'amore! Ma non le storie smielate!

7. Mi piace moltissimo la musica! Di ogni genere! Penso che ognuno abbia qualcosa di bello e di diverso da raccontare. E la ascolto sempre durante la giornata, qualunque cosa io faccia!

Beh, credo d'aver rispettato tutte le clausole del mio premio ;)
Ci tengo a precisare che alcuni dei blog che ho premiato probabilmente non avranno il tempo di fare altrettanto. Non preoccupatevi di questo, io vi ho premiato semplicemente perché i vostri blog per me sono fonte di piacevole intrattenimento, e mi piace molto dare loro un'occhiata appena posso. Quindi ringrazio tutti voi per la vostra cortese attenzione, e ovviamente ringrazio tutti i miei follower. Baci baci a tutti! D. ❤







18 commenti:

  1. *_* OHHHHHHH che bbbbbelloooooo.... sono emozionatissimaaaaa!!!! Ma grazie milleeeeee!!!! Che Bellooooo!!!!
    Grassie Grassie Grassieee!!!

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    P.s.: farò prestissimo un post per ringraziarti pubblicamente e per rispettare le regole del premio! E ancora Grazie per la graditissima sorpresa!

    RispondiElimina
  2. ciao Dany, è un piacere per me averti premiato, il tuo blog è molto bello del resto!
    Leggendo le tue descrizioni ho notato che abbiam tante cose in comune: anche io amo la saga di Twilight e tutte le storie di vampiri, adoro Vampire Knight, anche se io sto aspettando che Yuuki ritorni da Zero - senza nulla togliere a Kaname credo che Yuuki e Zero si assomiglino molto e siano perfetti l'uno per l'altro! ;-)
    E poi anche io amo molto i gatti e la musica...bene, il bello di questi premi è che abbiamo la possibilità di conoscerci meglio!

    RispondiElimina
  3. Roberta, Scarlett per me è stato un vero piacere sia ricevere il premio che premiare voi, perché ve lo meritate.
    @Scarlett anche io adoro Vampire Knight! Però sono pazzamente innamorata del nobile Kaname Sama!!!! È il mio mito!!! Lo trovo sensualissimo e sexy!!! Non che Zero non lo sia, ma non so, forse Kaname lo trovo più... misterioso? Vabè, magari ne parleremo in un altro post. Bacioni ragazze ❤

    RispondiElimina
  4. ..Ma che bellissima sorpresa....Sono veramente contenta di questo premio..Fa sempre piacere sapere che ci sono persone che apprezzano il tuo blog...anche perchè per me è la prima esperienza, e sono autodidatta...il pc mi piace un sacco, ma sto imparando da poco , nei ritagli di tempo...Anche il tuo è veramente bello...Sono un'amante di Twilight e di tutta la saga dal lontano 2007 quando trovai in un negozio questo libro e qui in Italia pochi lo conoscevano..Ne rimasi folgorata..E con me le mie figlie...Abbiamo i libri , abbiamo visto i film e abbiamo i dvd..Insomma siamo fans!!Appena ho un attimo di tempo ti ringrazierò pubblicamente con un post... a presto!

    RispondiElimina
  5. grazie mille per il bellissimo premio sono davvero onorata, in più ho scoperto il tuo blog e sono diventata una tua follower, complimenti è davvero bellissimo.
    Ps: ma la grafica l'hai fatta tu?

    RispondiElimina
  6. Grazie! Non me lo sarei mai aspettata sono contentissima!!! Ti ringrazio tantissimo e cmq..il tuo blog è davvero unico!Dico davvero,è molto originale ;)

    RispondiElimina
  7. Sono io che ringrazio tutte voi per essere miei followers. Ricevere il premio mi ha dato una gran gioia, ma ancor più gioia mi dà vedere i vostri commenti al post. Non immaginate quanto. Comunque si, @Le Cos, la grafica l'ho fatta io e per i diversi gadgets cerca di qua e cerca di là, gira che ti rigira sono riuscita a trovare diverse cose carine che poi ho aggiunto. Poi vabè.. col tempo ho imparato a fare qualcosa, non sarò un'esperta, ma qualcosina la so fare. Grazie ancora a tutte. D. ❤

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeeeeeeeee!!! È sempre un vero piacere ritrovarsi tra i pensieri di qualcuno!!! ^__^

    Grazie grazie grazie di cuore!

    RispondiElimina
  9. ciao piacere di conoscerti, grazie infinite del dono, ti ho aggiunta nei premi e doni ricevuti, lo trovi in questa pagina:
    http://myblogghissimo.blogspot.com/2010/12/premi-doni-ricevuti.html

    mi sono iscritta anche ai tuoi sostenitori!!
    ora il mio blog per forza maggiore e' in pausa.. ma presto tornera' a funzionare, un abbraccio, ti auguro una buona giornata!! a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao....piacere di conoscerti!!!! e GRAZIE MILLE!!!! complimenti per il blog...lo seguirò con molto piacere!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciaooo!! Grazie mille per il premio ^-^

    RispondiElimina
  12. Sono io che ringrazio tutte voi di cuore. Sono felice che siate passate a trovarmi. :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, mi ha fatto davvero piacere ricevere il tuo premio, grazie!!! Ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille per il premio!

    RispondiElimina
  15. uffi il mio stronzetto pc fa un sacco di capricci in questi giorni... e cosi posso scrivere qualche link e caricare delle foto dalla macchinetta fotografica... che per inciso è rotta anche quella, quindi tra di loro sfasciati si capiscono! Uffi. Spero al più presto di mettere il post con il premio che mi hai dato! <3

    RispondiElimina
  16. Ciao!!!
    Bel post!E' stato veramente un piacere scoprire,tante piccole cose riguardanti una persona che anche se non conosco affatto più volte si è presa la briga di passare dal mio blog a leggere le mie fandonie e lasciarmi commenti che mi hanno sempre riempito di gioia. Grazie davvero... torna a trovarmi quando vuoi, è sempre un piacere... adesso mi iscrivo se capisco come si fa XD (avrai notato che non sono praticissima di blog... non ho iniziato da molto e sono anche scostante... sorry!) Grazie e a presto cara Miss! ;)
    Ah...visto che è stata molto carina l'idea di scrivere 7 cose su di te, spero non ti dispiaccia se la copio :P

    RispondiElimina