Se qualcuno dei miei lettori usa anche Tumblr... mi trovate anche lì! ;)






In realtà su Tumblr ho 2 blog. Uno si chiama  ʟσνε ıƨ ғσяενεя e lo uso prettamente per la pagina di facebook  (pagina LoVeIsFoReVeR). Il secondo, che poi è quello di cui visualizzate il thumbnail qui sopra ↑, è il mio blog personale e si chiama missdanycullen.
Perché aprire un altro blog quando ho già questo, direte voi? Non che non avessi un tubo da fare... ma mettermi alla prova è una cosa che mi piace sempre. Creare nuove cose, imparare, apportare modifiche. Sottolineo IMPARARE perché io sto imparando ancora molte cose in questo campo.
Poi, rispetto a Blogger, ci sono alcune differenze che mi incuriosiscono in questa piattaforma di microblogging chiamata Tumblr. Probabilmente Blogger è più completo e funzionale per molti aspetti, ma devo dire che Tumblr forse attira proprio per la sua semplicità, il fatto che è più che altro un "Photoblog" dove si raccolgono foto di ogni genere, e soprattutto è una vera e propria "Community", dove si ha la possibilità di comunicare direttamente con i followers, scambiandosi messaggi diretti, e "rebloggare" le foto. Un po' come su Twitter si "retwitta" e su Facebook si "condivide". Che altro posso dire? Ah si, certo: si comunica prevalentemente in inglese, ed anche questa, secondo me, è una cosa che può intrigare, ma anche scoraggiare al tempo stesso... questione di punti di vista credo. Perché? Beh perché chi non conosce bene l'inglese (o non lo conosce affatto) può essere scoraggiato da questo piccolo particolare. Personalmente sono un po' arrugginita, ma non mi scoraggio e cerco di impegnarmi a comunicare con i followers che mi seguono e mi rivolgono domande o messaggi. Fino ad ora non ho conosciuto nessuno che parlasse italiano. Solo inglese, francese, spagnolo, portoghese, e persino in galiziano! Dio benedica chi ha inventato Google translate! Che altro posso dire? Beh se vi incuriosito un pochino magari potreste farci un salto! Io vi aspetto! ;)
P.S. il coniglietto che balla la lap dance, che vedete in basso a destra (lo vedete se scorrete in giù la pagina) se ci cliccate sopra vi riporta all'inizio della pagina. Era troppo carino per non metterlo! Baci a tutti ♥






2 commenti:

  1. io ti ho già aggiunta :) anche su tumblr. il mio nickname è LunaShinigami :)

    RispondiElimina
  2. Si si. ^_^ Ti ho vista, e grazie, mi fa molto piacere. <3

    RispondiElimina