Mi dispiace... ma non ce la faccio!




Non ce la faccio proprio a fingere di esserti ancora amica... non posso e non riesco a far finta che niente sia cambiato, che tutto sia come prima, che non sia successo nulla di tutto quello che è successo in questo lungo, lunghissimo periodo di tempo e che ci ha allontanato...
Una volta eravamo unite, ci confidavamo, parlavamo di tutto e facevamo un sacco di cose insieme...
E poi? Un'amica serve solo a questo? A ridere e scherzare? A divertirsi? Dov'eri quando avevo bisogno di qualcuno con cui parlare? Quando le mie lacrime scorrevano come fiumi in piena? Quando anche solo sentire un "come stai?" "fatti coraggio" mi avrebbe risollevato l'umore? Cos'è un'amica? Cos'è veramente l'amicizia? Ho un carattere di merda, perché non riesco a passare sopra a questo genere di cose, non riesco a credere che l'amicizia si fermi solo a questo... ed è per questo che mi dispiace...







1 commento:

  1. L'amicizia non è solo ridere e divertirsi, almeno non quella vera....una amica ti sta vicina nel momento del bisogno, anche se non parla e resta in silenzio: è nei momenti del bisogno che nell'amicizia vera si mette tutto da parte per esserci...anche io la penso come te!

    RispondiElimina