Beastly... se non l'hai visto DESISTI!




Sinceramente? Mi aspettavo molto di più! Il film non è stato "brutto", chiariamo, era guardabile... ma non certo uno dei migliori film di Hollywood! Inoltre se consideriamo gli attori, che tra l'altro a me piacciono molto, a partire da Alex Pettyfer (impossibile che non piaccia, direi!) penso che avrebbero potuto rendere davvero molto ma molto di più, perché le basi per fare un buon film c'erano! Eccome! Ma il regista si è limitato a ricopiare pari pari la storia della "Bella e la Bestia", ma senza regalarci le stesse emozioni del classico della Disney. Anzi, per dirla tutta, nel film non c'è niente di più di ciò che si vede nel trailer! Visto il trailer, visto il film! Nessuna novità. E sinceramente ci sono rimasta male, e non poco. Avevo visto il trailer circa un mesetto fa, e aspettavo con ansia che il film uscisse per poterlo vedere... ma alla fine era una cosa "già vista". Insomma, in poche parole non c'è stato nulla di ciò che mi aspettavo di vedere. È stato tutto... normale!

P.S. vi ricordo che questo è solo un  MIO PARERE PERSONALE. "De gustibus non disputandum est"







3 commenti:

  1. io ancora non l'ho visto, ma mi è sembrato che si trattasse di una poco originale trasposizione in chiave Hollywoodiana de La Bella e la Bestia, che personalmente amo....quindi, seguirò il tuo consiglio e non lo vedrò! ;-)
    Il più bel "film" su questa bellissima storia l' ho visto in una serie TV che facevano anni fa: Catherine la Bella e Vincent la Bestia...emozionante e bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiii! Lo conosco anche io! Anche a me piaceva tantissimo!!! Con Linda Hamilton, che poi è un'attrice che adoro! Comunque mi sono espressa troppo duramente, forse...
    Quello che voglio dire è che non è il caso di aspettarsi molto da questo film. Cioè è scontato. Ma ovviamente io non sono un critico, e questo è solo il mio parere personale, che può essere condiviso oppure no. Comunque vedo che abbiamo molti gusti in comune! ;)

    RispondiElimina
  3. anche io ho visto il film e sono rimasta delusa e perplessa perchè non è stato in grado di emozionarmi

    RispondiElimina