Alla faccia del cappero!!!




Io davvero mi auguro che "vivano per sempre felici e contenti" come ogni favola che si rispetti! Soprattutto per "Princess Katherine"! Perché sinceramente dopo aver letto i capisaldi dell' accordo prematrimoniale che Kate ha dovuto accettare prima di sposare il principe, sinceramente devo dire che sono rimasta scioccata! Insomma, quello non è un accordo prematrimoniale, è una dichiarazione di guerra!!!

      In caso di divorzio:

  1. Gli eventuali eredi, ossia i loro figli se dovessero averne, sarebbero affidati esclusivamente al padre, cioè al principe, e già questa cosa secondo me non è tanto normale!
  2. Kate perderebbe ogni titolo nobiliare.
  3. Kate non potrebbe vivere in nessuna delle dimore reali.
  4. A Kate non spetterebbe neanche un centesimo, o meglio, una sterlina, del patrimonio reale, anzi! Dovrebbe pagare salatissime multe se solo le dovesse sfuggire anche la più piccola indiscrezione sulla loro vita coniugale.
Cioè, ma chi l'ha scritto questo accordo? Mi sembra un po'... "impari"? "Maschilista"? Non voglio usare parole troppo forti, dato che questo è uno spazio al quale chiunque può accedere. Non vorrei trovarmi le guardie reali dietro la porta di casa! xD
Comunque sono sicura che avete capito tutti cosa intendo dire.
Ripeto: spero sinceramente che il principe e la principessa siano per sempre felici e contenti, perché trovo che siano una bella coppia, e che la loro storia sembri davvero una favola. Per cui faccio loro i miei migliori auguri di tutto cuore!

Fonte delle notizie: gossip.excite William e Kate, accordo prematrimoniale







2 commenti:

  1. Giustissime parole..lo dovremo fare anche noi!!!perchè certe
    ingiustizzie le viviamo anche noi pultroppo!!!

    RispondiElimina
  2. povera kate :( credo che la parte più difficile da mandare giù sia il fatto di doversi separare dai figli in caso di divorzio :( comunque speriamo che vivano davvero una favola a lieto fine :)

    RispondiElimina