Red Riding Hood [2011] O.S.T. - Keep The Streets Empty For Me [Fever Ray]HQ



  



Si, è così, per chi ancora non l'avesse capito ieri ho visto Cappuccetto Rosso Sangue! E, al contrario di ciò che dicono tanti, a me è piaciuto moltissimo! Mi è piaciuta innanzitutto l'ambientazione ancestrale/favolistica!
Poi la storia è stata rivisitata in chiave anche più "sexy" oltre che "horror/thriller"... in fondo chi di noi si aspetta una "Cappuccetto Rosso" sexy, contesa tra due uomini (e che uomini cavolo!) con delle scene che esprimono grande sensualità in modo comunque mai volgare (in perfetto stile Hardwike direi!).
Insomma, a dispetto di tutte le cattive recensioni che questo film ha ricevuto, io penso che sia stato un bel film! Magari non riceverà il premio Oscar... ma insomma io credo dipenda molto anche dal genere che lo spettatore preferisce. Quindi io lo consiglio a tutti colori che apprezzano il genere love story/horror, ma non troppo horror, e non troppo love story.





Nessun commento:

Posta un commento